December 22, 2024
0_Screenshot-2024-12-01-at-173701

Durante la loro partita contro l’Inter, Edoardo Bove della Fiorentina è svenuto sul campo senza che nessuno fosse vicino, lasciando i giocatori di Serie A in lacrime.

 

 

Poco dopo il fischio d’inizio, terribili incidenti nella partita tra Inter Milan e Fiorentina hanno lasciato i giocatori di Serie A in lacrime.

I giocatori hanno rapidamente fatto segno a un’ambulanza dopo che Edoardo Bove, 22 anni, è svenuto durante il primo tempo della loro partita di Serie A. Al quindicesimo minuto, Bove era a terra dopo essere caduto senza subire danni quando l’arbitro Daniele Dove ha fermato il gioco.

Entrambi i giocatori delle squadre sono stati visti piangere mentre Bove veniva portato via dal campo e messo in un’ambulanza. “Scene tristi a Firenze,” ha twittato il giornalista Gabriele Marcotti. Edoardo Bove è caduto a terra illeso.

“È stato portato via dai paramedici. La partita Fiorentina-Inter è stata sospesa, e i giocatori sembrano molto turbati. Entrambe le squadre sono tornate negli spogliatoi.

Bove è stato portato fuori dallo stadio, la partita è stata interrotta e i giocatori sono tornati negli spogliatoi. L’Inter ha successivamente confermato che la partita era stata annullata, dicendo: “#FiorentinaInter è stata abbandonata a causa di un’emergenza medica.”

La Fiorentina ha pubblicato un aggiornamento sui social media: “ACF e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi annunciano che Edoardo Bove, il calciatore che è stato salvato sul campo dopo aver perso conoscenza durante la partita #FiorentinaInter, è attualmente in terapia intensiva e sotto sedazione farmacologica.”

“Bove era in stato emodinamico stabile quando è arrivato all’ospedale di emergenza, e i primi esami neurologici e cardiologici hanno escluso danni acuti al sistema nervoso centrale e al sistema cardio-respiratorio.” Nelle prossime 24 ore, sarà sottoposto a un’altra valutazione.

“Congratulazioni a Dimarco e Barella per i loro sforzi valorosi nel far entrare i medici in campo il più rapidamente possibile.”Edoardo Bove, la sua famiglia e la squadra di calcio della Fiorentina sono nelle nostre preghiere,” ha scritto un tifoso sui social media. Un altro ha detto: “I miei pensieri e le mie preghiere vanno al giocatore della Fiorentina Edoardo Bove.”

“Scene orribili.” Hanno portato Edoardo Bove in un’ambulanza. È piuttosto difficile vedere i giocatori piangere con le mani sulla testa,” ha detto una terza persona. “Preghiere per Edoardo Bove, che è stato infortunato nella partita di oggi tra Fiorentina e Inter,” ha commentato un’altra persona. Questo è davvero deprimente.

Da quando è stato ceduto in prestito durante la finestra di trasferimento estiva, Bove è stato un giocatore costante per la Fiorentina. In una vittoria per 5-1 contro il club madre Roma in ottobre, ha segnato il suo primo gol per la Viola.

Bove, che è cresciuto nel programma giovanile della Roma, ha giocato tutta la sua carriera lì fino a trasferirsi in Toscana in estate.

È nato a Roma e ha debuttato in Serie A nel 2021 come sostituto in una vittoria per 5-0 contro il Crotone. Nel tentativo di ottenere più tempo di gioco nella prima squadra, Bove è stato ceduto in prestito alla Fiorentina in estate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *