December 22, 2024
verona-v-monza-serie-a-768x512

La Lazio e l’AC Milan si sono unite all’Inter Milan nella loro ricerca di Reda Belahyane, un centrocampista dell’Hellas Verona.

 

Secondo FCInterNews, questo è il caso dell’edizione cartacea di oggi della Gazzetta dello Sport, un giornale con sede a Milano. Secondo loro, il marocchino costerà tra i 10 e i 15 milioni di euro.

La stagione del Verona è stata estremamente difficile finora.

I Gialloblu sono coinvolti in una lotta amara per la retrocessione. E ora stanno avendo difficoltà a imporsi.

Ci sono stati alcuni aspetti positivi, tuttavia, nonostante tutto questo tumulto.

Belahyane, un giovane centrocampista, è stato uno di loro.

L’Inter è affiancata nella corsa al rosso dall’AC Milan e dalla Lazio. Balahyane Belahyane ha giocato per il Verona come mediano.

Per i giocatori più giovani, la posizione di mediano di contenimento non è facile. La posizione richiede un grado più elevato di competenza tecnica e consapevolezza tattica rispetto a qualsiasi altra posizione sul campo.

Belhayane, tuttavia, si è distinto in quel ruolo anche all’età di venti anni.

Pertanto, non dovrebbe sorprendere che alcune squadre di alto livello abbiano espresso interesse per il centrocampista del Verona.

L’Inter è senza dubbio una di queste. Belahayane è considerato dai Nerazzurri un possibile sostituto di Hakan Calhanoglu e l’erede del turco nel caso in cui Kristjan Asllani parta.

Tuttavia, secondo la Gazzetta, Belahyane è stato identificato come un obiettivo di alto livello anche dal Milan e dalla Lazio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *