December 22, 2024
Francesco-Pio-Esposito-7-768x512

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a fare un’offerta straordinaria per ingaggiare l’attaccante dell’Inter Francesco Pio Esposito.

 

Secondo il quotidiano napoletano Il Mattino tramite FCInterNews, De Laurentiis considera il diciannovenne una priorità assoluta ed è disposto a fare grandi sforzi per concludere l’affare. Attualmente in prestito allo Spezia in Serie B, Esposito sta vivendo la sua seconda stagione consecutiva con il club ligure, dove ha fatto significativi progressi.

 

Mentre la sua prima stagione è stata di sviluppo e adattamento, quest’anno l’attaccante giovane ha davvero brillato. Esposito ha già segnato otto gol in questa stagione, attirando l’attenzione con la sua fisicità e il suo gioco di sponda—qualità che hanno suscitato l’interesse di numerosi club.

 

Il Napoli, tuttavia, sembra essere il pretendente più determinato. La squadra campana ha identificato Esposito come un obiettivo chiave per il futuro e ha già espresso un serio interesse.

 

Nonostante ciò, l’Inter rimane riluttante a separarsi dall’internazionale italiano Under-21, considerandolo parte integrante dei loro piani futuri. Tuttavia, Il Mattino suggerisce che un’offerta sufficientemente “folle” da parte del Napoli potrebbe costringere i Nerazzurri a riconsiderare, e De Laurentiis sarebbe pronto a presentare proprio una proposta del genere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *