Per il centrocampista Kristjan Asllani, l’Inter ha rifiutato un’offerta di 20 milioni di euro da una squadra di Premier League.
FCInterNews, una pubblicazione italiana, afferma questo. Secondo loro, i Nerazzurri hanno ancora piena fiducia nell’internazionale albanese, che ha 22 anni.
In questa stagione, Asllani non è stato un membro costante della formazione titolare dell’Inter.
L’internazionale albanese, come nelle sue prime due stagioni con i nerazzurri, è stato utilizzato solo come riserva.
Nell’estate del 2022, Asllani ha lasciato l’Empoli per unirsi all’Inter come riserva di Marcelo Brozovic. Ma il centrocampista di centrocampo titolare dell’Inter si è rivelato essere Hakan Calhanoglu.
Asllani ha quindi servito come principale riserva di Calhanoglu nella squadra.
È stato difficile per Asllani rimuovere il nazionale turco dalla formazione titolare data l’importanza di Calhanoglu per la squadra.
Inoltre, Asllani era anche in difficoltà durante l’unica volta in cui Calhanoglu è stato costretto a rimanere fuori per infortunio questa stagione.
Di conseguenza, giocatori come Piotr Zielinski e Nicolo Barella sono stati costretti a giocare come centrocampisti difensivi.
L’offerta di 20 milioni di euro per Kristjan Asllani dalla Premier League è stata rifiutata dall’Inter. La mancanza di tempo di gioco di Asllani ha senza dubbio sollevato preoccupazioni sul suo futuro.
Inoltre, secondo FCIN, è stata fatta un’offerta per gennaio che ha messo alla prova la determinazione dei nerazzurri.
Secondo il sito, una squadra della Premier League non identificata ha presentato una proposta.
Non è tra i club più conosciuti della prima divisione inglese, secondo FCIN. Tuttavia, notano che il club ha giocato bene nel 2023-24.
Secondo FCIN, questa squadra di Premier League ha offerto all’Inter tra i 18 e i 20 milioni di euro per Asllani.
Inoltre, secondo il sito, questa squadra ha esteso il tempo di gioco di Asllani.
Ma secondo il rapporto di FCIN, l’Inter ha rifiutato l’offerta. Non intendono vendere il giovane centrocampista perché considerano ancora Asllani come avente un ruolo significativo nei loro piani futuri.