January 15, 2025
Giovanni-Fabbian-Bologna-14-768x512

L’Inter di Milano sta considerando il riacquisto di Giovanni Fabbian in vista dei piani di uscita di Frattesi.

 

I giganti della Serie A, l’Inter di Milano, starebbero considerando un acquisto estivo per riacquistare il promettente centrocampista Giovanni Fabbian dal Bologna, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport tramite FCInterNews.

 

Il 21enne, che è passato dal Bologna all’Inter nell’estate del 2023, ha impressionato con il suo sviluppo allo Stadio Renato Dall’Ara. Fondamentale, l’Inter ha incluso una clausola di riacquisto di 12 milioni di euro nell’accordo, dando loro la possibilità di riportare il giovane talento a San Siro alla fine della stagione.

 

Questa mossa potrebbe essere accelerata dalla prevista partenza di Davide Frattesi, che sembra pronto a lasciare l’Inter dopo aver faticato a garantirsi un posto da titolare. La Roma è emersa come la favorita per ingaggiare il venticinquenne, anche se le trattative potrebbero rivelarsi difficili a causa della valutazione di 45 milioni di euro da parte dell’Inter.

 

Se la Roma dovesse soddisfare la richiesta, l’Inter avrà la flessibilità finanziaria per rinforzare la propria squadra, e Fabbian sarà probabilmente uno dei loro obiettivi principali. Nonostante abbia fatto solo quattro presenze da titolare con il Bologna in questa stagione, il centrocampista ha mostrato dei barlumi del suo potenziale, attirando l’attenzione della dirigenza nerazzurra.

 

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi potrebbe dare un’occhiata più da vicino ai progressi di Fabbian durante le partite di oggi, informando ulteriormente la decisione del club su se attivare o meno la clausola di riacquisto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *