Simone Inzaghi crede che Davide Frattesi e Piotr Zielinski, entrambi centrocampisti, porteranno vantaggi all’Inter, che è abituata a gestire la pressione.
Prima della partita di Serie A di oggi contro il Lecce, il tecnico nerazzurro ha chiacchierato con la rete italiana Sky Sport Italia tramite FCInterNews. Inoltre, ha previsto che i prossimi mesi saranno “decisivi.”
Questa sera, l’Inter giocherà contro il Lecce in Serie A.
Ma per i nerazzurri, la partita di questa sera è solo una delle tante preoccupazioni.
L’Inter giocherà contro il Monaco in Champions League mercoledì.
L’ultima partita dei Nerazzurri nella fase a gironi della competizione sarà quella. Potrebbe fare la differenza per passare direttamente agli ottavi di finale.
Il prossimo fine settimana, l’Inter giocherà la sua seconda rivalità di campionato della stagione contro i rivali cittadini del Milan.
In Serie A e nella Supercoppa Italiana, i Rossoneri hanno già sconfitto l’Inter due volte in questa stagione. Quindi ci sarà una vera sete di vendetta.
Inoltre, c’è la competizione per il titolo contro il Napoli. Le recenti vittorie dei partenopei in partite cruciali contro la Juventus e l’Atalanta hanno dimostrato quanto sarà difficile per l’Inter rimanere in cima.
“L’Inter è abituata a gestire la pressione, e Zielinski e Frattesi supporteranno la squadra,” ha detto Inzaghi.
La Lazio è l’unica squadra contro cui hanno perso nelle ultime sei partite casalinghe. E è successo solo pochi minuti fa.
L’allenatore dell’Inter ha dichiarato: “Ci siamo preparati al meglio.”
Inoltre, Inzaghi ha condiviso le sue opinioni sui centrocampisti Piotr Zielinski e Davide Frattesi. Entrambi iniziano questa sera.
“Li riconosciamo,” ha dichiarato. “Entrambi hanno partecipato agli ultimi momenti della partita di mercoledì.”
L’allenatore dell’Inter ha osservato: “Hanno dimostrato di volerci essere a tutti i costi.”
Inzaghi ha anche sottolineato che “lo facciamo da molti anni ormai” in riferimento alla pressione della corsa al titolo.
“La Juventus era lì la scorsa stagione,” ha continuato. “Siamo abituati.”
Riguardo ai concorrenti per il titolo dell’Inter, Inzaghi ha osservato: “Stanno facendo tutti un ottimo lavoro.” “Proprio come noi.”
“Siamo consapevoli che i mesi di febbraio e marzo saranno cruciali per tutto.”
“Ha già svolto quel ruolo sia per la sua nazionale che per noi,” ha detto.
L’allenatore dell’Inter ha detto: “Asllani ha iniziato quattro partite consecutive.” “Quindi, oggi l’ho sostituito con Zielinski, che è in grado di giocare in quella posizione.”
Deve aiutarci sia dentro che fuori dal possesso.
Inzaghi ha poi condiviso le sue opinioni sulla situazione del centrocampista Frattesi. Anche se inizia oggi, il 25enne è stato al centro di voci di mercato, soprattutto quelle che lo collegano alla Roma.
Inzaghi ha commentato su Frattesi: “Mi è sembrato stesse andando molto bene.” “Nonostante non sia riuscito ad allenarsi per tutta la settimana, lo ha dimostrato anche a Praga.”