December 23, 2024
Nicolo-Bertola-768x512

Il Bologna e l’Inter potrebbero ingaggiare una feroce battaglia di mercato per i giovani del Spezia Nicolo Bertola e Francesco Pio Esposito.

Le squadre di Serie A sono genuinamente interessate alla giovane coppia dell’Aquilotti, secondo il Corriere dello Sport tramite FCInterNews.

Beppe Marotta ha già preparato la strada per l’arrivo del 21enne nel 2025, quando il suo contratto allo Stadio Alberto Picco scadrà.

Ci sono ancora discussioni tra lo Spezia e i nerazzurri riguardo al trasferimento del giovane difensore a Giuseppe Meazza. Nonostante la loro iniziale intenzione di ingaggiare Bertola con un contratto Bosman, l’Inter ora è desiderosa di firmarlo a gennaio.

Di conseguenza, hanno intensificato i loro colloqui con la squadra di Luca D’Angelo. Ma il Bologna potrebbe rovinare il buon lavoro dell’Inter. Secondo quanto riportato, Marco Di Vaio, il direttore sportivo del Rossoblu, è un grande fan di Bertola.

Infatti, ha spesso viaggiato per assistere alle partite di Serie B e vedere l’italiano in azione. Giovanni Sartori si è recato anche a Empoli per vedere il giovane talento durante la partita dell’Italia U-21 contro la Francia.

Il Bologna e l’Inter sono impegnati in una doppia battaglia di trasferimento per Bertola ed Esposito, due giovani del Spezia. Bertola è ansioso di unirsi all’Inter nonostante l’interesse crescente del Bologna.

Potrebbe, tuttavia, finire allo Stadio Renato Dall’Ara. Bologna e Inter potrebbero raggiungere un accordo simile a quello che ha visto Giovanni Fabbian cambiare maglia la scorsa estate.

La squadra di Vincenzo Italiano punta a un altro talento dell’Inter oltre a Bertola. Il Bologna sta mettendo gli occhi su Ebenezer Akinsanmiro.

Il talentuoso centrocampista, attualmente in prestito alla Sampdoria, ha brillato in Serie B in questa stagione. Pio Esposito ha un potenziale ben consolidato.

È uno dei centravanti più talentuosi d’Italia all’età di 19 anni. Pertanto, anche se l’Inter ha prolungato il suo prestito allo Spezia quest’estate, è riluttante a lasciarlo partire definitivamente.

Ma Esposito ha guadagnato molti sostenitori, soprattutto il Bologna, grazie alle sue straordinarie prestazioni in Serie B.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *