December 23, 2024
Inter-Arsenal-Bukayo-Saka-1024x683

Dopo la fine del dominio di 600 giorni del Manchester City, l’Inter è corsa in cima alla classifica degli Opta Power Rankings, ma Simone Inzaghi avverte i Nerazzurri che il viaggio di quest’anno sarà “più lungo.”

 

 

 

Secondo le Opta Power Rankings, i campioni in carica della Serie A, l’Inter, hanno superato il Manchester City come la squadra più vincente al mondo.

Durante una conferenza stampa lunedì, Inzaghi ha dichiarato: “Ero contento quando ho visto la statistica.” (via FcInter1908).

“Dobbiamo mantenere felici il club e i tifosi.”

Inzaghi risponde mentre l’Inter supera il Manchester City come la migliore squadra del mondo.

L’Inter ha sconfitto l’Hellas Verona 5-0 in Serie A lo scorso fine settimana e ha vinto nove delle ultime undici partite in tutte le competizioni.

I Nerazzurri inseguono i leader della classifica Napoli di un solo punto.

epa11706392 Inter Milan’s coach Simone Inzaghi gives intructions to his players during the UEFA Champions League soccer match between Inter and Arsenal FC at Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 06 November 2024. EPA-EFE/NICOLA MARFISI

“Come tutte le altre squadre che corrono con noi, siamo ancora lì,” ha aggiunto Inzaghi.

“Quest’anno, il viaggio sarà molto più lungo.” Tutti vogliono finire il più in alto possibile poiché le squadre lassù hanno fatto investimenti significativi sul mercato e hanno portato rinforzi.

Davide Frattesi potrebbe saltare l’incontro di Champions League di martedì contro il RB Lipsia a causa di una leggera distorsione alla caviglia, ha dichiarato Inzaghi in conferenza stampa.

Con 10 punti in quattro partite, i Nerazzurri sono ancora imbattuti nella massima serie europea di questa stagione, mentre i loro avversari hanno perso quattro delle ultime quattro partite.

Il 1° dicembre, l’Inter giocherà contro la Fiorentina allo Stadio Franchi di Firenze in Serie A.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *