December 23, 2024
Piero-Ausilio-768x504

Il direttore sportivo assistente dell’Inter, Dario Baccin, ha identificato il prodigio del River Plate Franco Mastantuono come un obiettivo chiave.

 

Secondo il Corriere dello Sport tramite FCInterNews, il diciassettenne ha impressionato Baccin, che di recente ha viaggiato in Sud America per esplorare talenti emergenti. Questa missione di scouting è in linea con la strategia di Oaktree di rafforzare la squadra dell’Inter con giovani talenti promettenti dall’estero.

 

Mastantuono, un centrocampista offensivo con un potenziale significativo, è rapidamente emerso come uno dei prospetti più intriganti nel radar di Baccin. Tuttavia, assicurarsi i suoi servizi avrà un costo elevato.

 

L’Inter punta a un trasferimento da 41 milioni di euro per Mastantuono

 

Il River Plate ha fissato una pesante clausola di rilascio di 41 milioni di euro per Mastantuono, riflettendo il suo crescente valore. Il contratto del teenager con il club argentino scade nel 2026, lasciando il River con poche opzioni.

 

Potrebbero cercare di monetizzare su Mastantuono la prossima estate per evitare il rischio di perderlo a parametro zero o tentare di estendere il suo contratto. Tuttavia, con offerte lucrative che probabilmente arriveranno dai club europei, convincerlo a restare potrebbe rivelarsi una sfida.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *